TUSP

La manutenzione che combina efficienza e sicurezza

Se prima la sicurezza delle ferrovie era legata ad una chiamata telefonica, oggi TUSP utilizza l’informazione digitale per dotare i lavoratori di uno strumento per la sicurezza che consente un doppio check sulla correttezza delle informazioni.

Sviluppato per una delle reti più avanzate al mondo

TUSP è stato sviluppato per le Ferrovie Federali Svizzere - SBB CFF FSS - uno degli operatori che vanta la rete ferroviaria tra le più sofisticate al mondo. Una complessità da gestire garantendo la necessita di avere una manutenzione che combini interventi efficienti e sicurezza della rete e per le persone.

Dal monitoraggio in tempo reale degli interventi all'archiviazione elettronica dei report

L’applicazione è progettata per gestire gli interventi di manutenzione, tenerli monitorati in tempo reale e controllare al tempo stesso l’ambiente in cui interagiscono (le linee di binari, i convogli, locomotori...).

L’archiviazione elettronica dei documenti degli interventi consente di ridurre gli errori, integrando la manutenzione nel processo di gestione della rete.

Un prodotto realizzato con la tecnologia best of breed e scalabile

L’applicazione TUSP è progettata utilizzando la tecnologia di ultima generazione e viene aggiornata continuamente con le ultime funzionalità iOS e web: l’integrazione delle soluzioni back end cloud più all’avanguardia assicura solidità e scalabilità.

Un prodotto realizzato insieme agli utenti e insieme a loro integrato costantemente con nuove funzionalità

Gli utilizzatori sono al centro dello sviluppo di TUSP. Il team di sviluppatori Fincons dialoga costantemente con gli operatori per recepire i feedback degli addetti ai lavori, condividere con loro i miglioramenti apportati e le nuove funzionalità integrate per avere un prodotto funzionale e altamente fruibile dagli utenti.